Spaccio di droga: smantellati dai carabinieri 7 bivacchi nei boschi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Bivacco droga boschi

Più di 200 le persone controllate la scorsa settimana nell’ambito di attività di contrasto allo spaccio della droga

I controlli sono stati promossi in particolar modo nelle zone boschive situate a ridosso della SS 36 tra Nibionno e Bosisio e sull’alto lago a Colico

LECCO – Contrasto allo spaccio di droga: individuati dai carabinieri 7 bivacchi utilizzati dagli spacciatori nelle zone boschive situate a ridosso della SS 36 tra i Comuni di Nibionno, Costa Masnaga, Bosisio Parini e Cassago ma anche sull’alto lago con riferimento particolare a Colico.

Nella settimana appena trascorsa i carabinieri delle Compagnie di Lecco e Merate hanno effettuato dei mirati servizi di rastrellamento e controllo delle zone boschive nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Bivacchi droga boschi

L’attività ha visto impegnati complessivamente una sessantina di Carabinieri, 27 automezzi dell’Arma nonché 9 unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Casatenovo.

Sono state controllati complessivamente 115 autoveicoli e 208 persone, individuati 7 “bivacchi” notoriamente utilizzati dagli spacciatori per presidiare il bosco, al fine di eludere i servizi di contrasto delle Forze di Polizia