Tragico incidente tra auto e moto a Bosisio Parini, morto 37enne di Bosisio

Tempo di lettura: 2 minuti
incidente bosisio aprile 2021 mortale (2)

Schianto tra auto e moto lungo viale Brianza a Bosisio Parini

Un 37enne ha perso la vita nell’incidente

BOSISIO – Drammatico incidente quello accaduto nella primissima mattinata di oggi, mercoledì, a Bosisio Parini: un uomo di 37 anni, Fabrizio Zanette, classe 1983, è morto nel sinistro, che ha coinvolto una moto e una vettura che hanno preso fuoco a seguito dello schianto.

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 6.30 di questa mattina. Il giovane, in sella alla sua moto, viaggiava dal centro di Bosisio Parini verso la Statale 36 lungo via Brianza quando, giunto all’altezza di via Caminanz, si è scontrato con un’auto che proveniva in senso opposto e stava svoltando a sinistra. Il motociclista è stato sbalzato per diversi metri finendo oltre il ciglio della strada, mentre i due mezzi hanno preso fuoco.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Verde, l’automedica del 118 e anche l’elisoccorso è stato mobilitato. I Vigili del Fuoco hanno spento l’incendio e messo in sicurezza i due mezzi.

Purtroppo per uno dei coinvolti, il 37enne motociclista, residente a Bosisio, non c’è stato nulla da fare. Avrebbe invece riportato traumi lievi l’altro uomo, un 41enne.  La strada è stata temporaneamente chiusa per i rilievi delle forze dell’ordine, ora riaperta a senso unico alternato dopo la pulizia della carreggiata ad opera del Consorzio lariano soccorso veicoli.