Lutto a Garlate: è morto Fulvio Greppi, storico commerciante e amministratore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fulvio Greppi si è spento all’età di 87 anni

I funerali domani, 23 gennaio, alle 14.30 a Garlate

GARLATE – Garlate piange la morte di Fulvio Greppi, storico commerciante e amministratore tra gli Anni ’80 e ’90. Fulvio Greppi si è spento nella mattinata di ieri, martedì 21 gennaio, all’età di 87 anni. Era molto conosciuto in paese e in tutta la provincia di Lecco dove, fino a pochi anni fa, era titolare della storica concessionaria di auto, moto e biciclette, poi chiusa nel 2014 dopo oltre 60 anni di attività.

Greppi, però, accanto all’attività di imprenditore ha sempre portato avanti un impegno civico: è stato amministratore a Malgrate nonché vicesindaco dal 1983 al 1988 e assessore dal 1988 al 1993 a Garlate, durante i mandati di Augusto Teli (scomparso nel luglio scorso) e Francesca Rota. Proprio a Greppi si deve la costruzione della scuola elementare, oltre alla sistemazione dell’acquedotto e alla nascita dell’associazione “Garlate per i giovani”.

L’amministrazione di Garlate guidata dal sindaco Giuseppe Conti si è unita al cordoglio dei famigliari per la scomparsa di un uomo che è stato un punto di riferimento per tutto il paese. I funerali saranno celebrati giovedì 23 gennaio alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Garlate.