Olginate e Valgreghentino: week-end di controlli, bravi i cittadini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Polizia Locale e volontari in campo per i controlli

Trovati solamente un paio di “furbetti”

OLGINATE – Le scorse giornate di festa, complice il bel tempo, sono state giornate di lavoro per le forze dell’ordine e gruppi di volontari impegnati nei controlli per il rispetto delle restrizioni relative all’emergenza coronavirus.

“Abbiamo da poco concluso un primo giro di controlli, e ancora una volta devo complimentarmi con tutti voi! A parte un paio di ‘furbetti’ non abbiamo trovato proprio nessuno – ha detto il sindaco Passoni nella serata di ieri, lunedì di Pasquetta -. Grazie alla Polizia Locale, alla Protezione Civile Olginate Valgreghentino e all’Associazione Nazionale Carabinieri sezione Olginate per il prezioso servizio odierno”.

Come già annunciato, nel rispetto delle ultime disposizioni nazionali e regionali, oggi riapriranno sia la casetta dell’acqua sia il centro di raccolta rifiuti: ovviamente sarà possibile accedere a questi servizi solo rispettando le regole ormai note di distanziamento sociale e indossando guanti e mascherine: “Se i controlli che effettueremo daranno riscontri negativi siamo pronti a sospendere immediatamente le riaperture”.