Olginate. Mercoledì l’addio a Beatrice Ceraudo, 19enne morta in un incidente

Tempo di lettura: < 1 minuto
Beatrice Ceraudo

I funerali nella chiesa parrocchiale di Olginate

Un dramma che ha sconvolto tutto il paese

OLGINATE – Saranno celebrati mercoledì 4 novembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Olginate i funerali di Beatrice Ceraudo, la giovane di Olginate morta nella serata di ieri, domenica, in un incidente d’auto avvenuto a Valgreghentino. Una ragazza d’oro, una persona bravissima così la ricordano gli amici e chi l’ha conosciuta negli anni delle scuole superiori.

Una giovane piena di vita. Ieri sera il terribile incidente a Valgreghentino mentre era in macchina con due amici dopo una serata passata in compagnia. Una notizia che ha lasciato tutti attoniti: in lutto il paese di Olginate dove la giovane viveva insieme ai genitori.

Beatrice Ceraudo lascia la mamma Rosina e il papà Francesco molto conosciuto in paese per il suo impegno sociale, soprattutto nel “Comitato contro l’inquinamento della Fonderia San Martino” e politico con la candidatura nel 2016 nel gruppo “Voler bene a Olginate”. Beatrice lascia anche le sorelle Luana con Alessandro, Lucia con Antonio, i nipoti Francesco, Greta, Riccardo e la nonna Rosina.