Scontro auto-moto a Valgreghentino, grosso spavento per un 20enne

Tempo di lettura: < 1 minuti
(foto archivio)

L’incidente in via Fratelli Kennedy, all’incrocio con via San Carlo

Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale in codice giallo (mediamente critico)

VALGREGHENTINO – Incidente poco prima delle ore 8 di oggi, giovedì 4 giugno, a Valgreghentino. I soccorsi sono intervenuti per uno scontro tra un’auto e una moto in via Fratelli Kennedy, all’incrocio con via San Carlo.

Sul posto, in codice rosso (massima gravità), sono intervenute l’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio e l’automedica da Lecco. Coinvolto un giovane di 20 anni che, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale in codice giallo (mediamente critico). Le forze dell’ordine dovranno stabilire la dinamica dell’accaduto.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA