Lecco: spettacolare incidente in via Belfiore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Incidente spettacolare alle 12.30 circa, al semaforo di via Belfiore, all’incrocio tra le vie Risorgimento e Giuseppe di Vittorio.

Tre le auto coinvolte: una Polo Volkswagen grigia e una Fiat Punto rossa provenienti entrambe da via Risorgimento che stavano svoltando a destra per imboccare via Belfiore (direzione Ospedale Manzoni) e un’altra Fiat Punto grigia che stava viaggiando lungo via Belfiore in direzione opposta.

Cinque invece le persone coinvolte, quattro delle quali ferite lievemente, nonostante il forte impatto tra le vetture come dimostrano le immagini. Sul posto sono immediatamente intervenuti due Poliziotti di Quartiere, che hanno prestato i primi soccorsi e si sono immediatamente attivati per regolamentare il traffico evitando così lunghe code. Subito dopo sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli Agenti di Polizia Locale, che hanno provveduto a effettuare i rilievi utili per capire la dinamica dell’incidente ancora tutta da stabilire. Giunta anche un’automedica ma nessuno dei feriti è stato trasportato in ospedale.