Paderno: un disperso nell’Adda, giornata di ricerche vane

Tempo di lettura: < 1 minuto

sommozzatori vvffPADERNO D’ADDA – Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano al lavoro nella mattinata di martedì nelle acque dell’Adda: si cerca una persona che potrebbe essersi buttata dal ponte di Paderno nella notte tra lunedì e martedì.

Intorno alle 3, dopo una segnalazione, nei pressi del ponte di San Michele  erano già intervenuti i pompieri insieme ai carabinieri e al personale sanitario della Croce Bianca.  In mattinata le ricerche sono riprese ma per ora senza alcun esito. Il disperso sarebbe un 30enne originario di Mantova, di cui i carabinieri hanno ritrovato l’auto  in prossimità del ponte.

Per cercarlo è intervenuto anche un elicottero dei pompieri da Varese che ha compiuto diverse perlustrazioni aeree per cercare di individuare il ragazzo ma senza successo. Sul posto  sono successivamente intervenuti anche due tecnici del Nucleo SAF dei Vigili del Fuoco di Lecco e  una squadra di volontari di Merate.  La giornata di ricerche, martedì, si è conclusa senza esiti. Le ricerche dovrebbero proseguire anche mercoledì.