Pasturo: auto in fiamme esplode e danneggia una palazzina

Tempo di lettura: < 1 minuto

vigili_del_fuocoPASTURO – Un’auto è andata in fiamme a Pasturo nella notte tra venerdì e sabato, esplodendo  e danneggiando anche ad una vicina palazzina 

Il rogo è stato spento dai Vigili del Fuoco, che hanno raggiunto via Manzoni con due mezzi partiti dalla caserma del Bione. Tanto spavento e pesante il conto: l’auto, una Fiat Bravo di proprietà di un 40enne, è andata distrutta e l’edificio affianco al quale la vettura era stata parcheggiata ha riportato diversi danni  al piano terra, con una finestra divelta dall’esplosione e la parete esterna completamente annerita dal fumo.

Fortunatamente non si è registrato nessun ferito per un gesto che, secondo quanto emerso, appare come doloso. Per questo c’è paura in paese per quanto accaduto:

“E’ un episodio che preoccupa e martedì faremo il punto con chi sta svolgendo le indagini – spiega il sindaco, Guido Agostoni -l’impegno per una presenza più pressante delle forze di polizia sul territorio, come annunciato anche dal questore nelle scorse settimane, è una necessità confermata anche da quest’ultimo accaduto”.