Pauroso ribaltamento sulla nuova Lecco-Ballabio, due feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente dir ss36 (3)

LECCO – Brutto incidente nella ss36 dir in direzione Ballabio nella serata di lunedì, che ha visto coinvolte due auto in un ribaltamento.

Stando alle prime informazioni l’utilitaria rossa stava viaggiando in direzione nord, quando, per cause ancora da chiarire, la conducente avrebbe perso il controllo del mezzo  e avrebbe invaso la corsia opposta, schiantandosi contro una C3 azzurra che viaggiava in direzione sud, finendo per ribaltarsi.

Subito dopo l’incidente le due conducenti , una donna residente a Barzio e una donna residente a Mariano Comense, sono state soccorse da un volontario della Croce San Nicolò che era di passaggio e che ha provveduto ad allertare  i soccorsi.

incidente dir ss36 (2)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecco, un’ambulanza della Croce San Nicolò , un’automedica e un’autoinfermieristica che hanno soccorso le due conducenti le hanno trasportate  in codice Giallo all’ospedale di Lecco. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Inevitabili i disagi alla circolazione dato che il sinistro ha visto impegnate entrambe le corsie ed è  stata necessaria l’interruzione del traffico.

incidente dir ss36 (1)