Perledo, sabato si inaugura il nuovo ufficio postale

    Tempo di lettura: 2 minuti
    Il prof Carlo Signorelli

    Carlo SignorelliPERLEDO – Il taglio del nastro del nuovo ufficio postale di Piazza Unione Europea nel comune di Perledo avverrà sabato 19 aprile, alle ore 10.45, alla presenza del Direttore della Filiale di Lecco di Poste Italiane Ugo Lamberini e del Sindaco Carlo Signorelli che sarà affiancato dall’ex postino signor Rino Ongania, ultimo di una famiglia che per 99 anni ha servito le Poste.

    Per l’occasione Poste Italiane ha diffuso due comunicati stampa (vedi allegato 1 e allegato 2): uno per l’apertura del nuovo ufficio e Annullo postale perledouno per l’annullo speciale filatelico che celebra l’evento dell’inaugurazione della nuova sala civica comunale, prevista sempre sabato 19 aprile alle ore 11.

    “Una Pasqua da ricordare – sottolinea il sindaco Signorelli – perché in un momento di crisi a Perledo aumentano le attività commerciali e i servizi per i cittadini e diminuiscono le tasse locali. Con il bancomat, la farmacia, un moderno ufficio postale, l’ambulatorio medico, l’alimentari con il pane 365 giorni all’anno e la prossima attivazione del wifi il centro di Piazza Unione Europea offre ai residenti, ai villeggianti e ai numerosi turisti stranieri una serie di servizi strategici”.