Prende fuoco il tetto di un ristorante, Vvf al lavoro in C. Promessi Sposi

Tempo di lettura: 2 minuti

vvf corso promessi sposi 13 dicembre 2014 (8)LECCO – Una decina di uomini dei Vigili del Fuoco di Lecco sono attualmente impegnati per domare un incendio in Corso Promessi Sposi.

vvf corso promessi sposi 13 dicembre 2014 (2)Secondo le prime informazioni raccolte ad aver preso fuoco, intorno alle 17.30 di oggi, sabato 13 dicembre, è stato il tetto dell’Osteria del Viaggiatore, sita appunto in Corso Promessi Sposi al civico 19. Tre le squadre intervenute per domare l’incendio, le cui operazioni sono terminate proprio in questi minuti.

Ad essere interessata dall’incendio, scaturito sembrerebbe dalla canna fumaria, è stata una vasta porzione del tetto, si parla di circa 40 metri quadri.  L’intervento immediato dei pompieri ha evitato che le fiamme si propagassero fino all’abitazione attigua. Ad accorgersi dell’incendio un passante, che ha dato repentinamente l’allarme.

vvf corso promessi sposi 13 dicembre 2014 (4)Per consentire le operazioni la Polizia Locale ha disposto la chiusura del Corso Promessi Sposi tra Via Nassiria e l’incrocio sito nelle vicinanze della nota Osteria.

vvf corso promessi sposi 13 dicembre 2014 (9)

vvf corso promessi sposi 13 dicembre 2014 (1)