Rissa al concerto rap al Lavello: intervengono Carabinieri e Polizia

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il rapper Sfera Ebbasta in concerto a Calolzio
Il rapper Sfera Ebbasta in concerto a Calolzio

CALOLZIO – Momenti di tensione al concerto che si è svolto martedì sera al Dancing Lavello dove era in corso lo show del rapper Sfera Ebbasta, che ha fatto tappa a Calolzio per il suo tour italiano: una rissa è scoppiata tra alcuni spettatori dell’evento ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Due pattuglie dei carabinieri e altrettante della Polizia di Stato hanno raggiunto il locale identificando diversi giovani che saranno successivamente sentiti per stabilire le responsabilità di quanto successo. Al momento non sono state spiccate denunce, in attesa di chiarire i fatti avvenuti all’interno della discoteca. Non si hanno notizie di persone soccorse e trasferite in ospedale dal personale sanitario.

L’accaduto ha trovato spazio anche in un portale web dedicato alla musica hip-hop: la versione riportata dal sito, la cui veridicità è da verificare, riferisce di un tentativo di intrusione nel backstage che avrebbe scaturito la rissa, finendo per coinvolgere anche alcuni degli artisti ospiti della serata.