Rissa con trenta persone coinvolte: sospesa la licenza al chiosco sul lungolago

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato sera la violenta rissa con oltre trenta coinvolti, chiuso il chiosco sul lungolago

Il provvedimento del questore di Lecco, licenza sospesa per 15 giorni

LECCO -Nella mattinata di ieri il Questore della Provincia di Lecco ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico nei confronti del titolare del chiosco sul lungolago di Lecco.

Il motivo è la rissa scoppiata lo scorso sabato nelle pertinenze dell’esercizio pubblico nata da una violenta lite tra due persone e degenerata con il coinvolgimento di circa 30 trenta persone, che si sono poi dileguate alla vista delle Forze dell’Ordine; nella circostanza uno degli avventori, inizialmente intervenuto per sedare la lite, ha riportato lesioni al volto.

Negli ultimi mesi, ha ricordato la Questura, “le Forze di Polizia hanno effettuato presso lo stesso locale diversi interventi in seguito alla riscontrata presenza di pregiudicati, di situazioni pericolose per la collettività, nonché di scarso rispetto delle norme anti-covid”.

Tutto ciò ha indotto il Questore di Lecco all’emissione del provvedimento di sospensione per un periodo di 15 giorni, che è stato notificato, nello stesso pomeriggio odierno, da personale della Polizia di Stato.