Rubano un passeggino in ospedale: denunciate tre donne

Tempo di lettura: < 1 minuto

passeggino ospedaleLECCO – L’episodio risale allo scorso 25 maggio, quando è stato denunciato il furto in ospedale a Lecco di un passeggino di colore nero del valore di circa 600 euro.

Un furto per il quale la Polizia è riuscita a risalire ai responsabili, o meglio, alle responsabili: a seguito delle visione delle immagini riprese dal sistema interno dell’Ospedale, infatti, e da approfonditi accertamenti di Polizia Giudiziaria, gli agenti son riusciti ad identificare le autrici, legate tra loro da vincolo di parentela, che nella mattinata di giovedì 3 settembre, sono state perquisite su delega dell’Autorità Giudiziaria.

Le 3 donne, V. A. di anni 60, C. J. di anni 32 e L.R. di anni 38, tutte residenti in provincia di Lecco, sono state effettivamente trovate in possesso del costoso passeggino occultato nel solaio dell’abitazione di una delle indagate che già aveva provveduto a smontarlo in due parti, ovvero telaio e ovetto, parti che erano state sigillate con pellicola di cellophane dalla stessa.

Le stesse sono state quindi deferite all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.