Si ribaltano in auto al Lavello, spavento per due giovani

Tempo di lettura: 2 minuti

 

CALOLZIO – L’auto su cui viaggiavano è uscita di strada finendo contro un muretto a lato della carreggiata, per poi ribaltarsi su un lato: tanto lo spavento, ma per fortuna non i due giovani a bordo della vettura non avrebbero riportato gravi conseguenze.

Uno dei due ragazzi è rimasto illeso, l’altro è stato trasportato in ospedale in codice giallo. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì nella zona del Lavello, a Calolzio. La Lancia Y con i bordo i due giovani aveva superato la rotonda di via Alcide de Gasperi, imboccando via dei Sassi, pochi metri poi la macchina ha ‘allargato’ alla sua destra colpendo lo spigolo del muretto di una cancellata, posta all’ingresso di un’area di cantiere.

 

L’impatto ha provocato il ribaltamento su una fiancata del veicolo. Per soccorrere i due automobilisti è intervenuto il personale della Croce San Nicolò mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto a rimettere l’auto con tute e quattro le ruote sull’asfalto. Alla Polizia Locale il compito di rilevare il sinistro e chiarire la dinamica.