S. Stefano: minaccia di buttarsi dalla finestra, lo salvano

Tempo di lettura: 2 minuti

tenta suicidio 2

LECCO – Si sono vissuti attimi di grande apprensione nella mattina di martedì nel rione di Santo Stefano per un uomo che ha minacciato di gettarsi dalla finestra della propria abitazione e che è stato salvato grazie all’intervento di Polizia e Vigili del Fuoco.

Erano quasi le 11 della mattina quando, in via Pio Paolo Perazzo, un uomo di circa 40 anni si sarebbe affacciato alla finestra di un appartamento al primo piano, visibilmente sconvolto, urlando ai passanti le sue intenzioni.

vial turati tenta suicidio (5)

Subito sono stati avvisati i soccorsi e in breve si sono fiondati sul posto le auto della Polizia insieme alla Croce Rossa e ai pompieri, giunti con due mezzi.
Sanitari e forze dell’ordine hanno raggiunto la persona nella propria abitazione, dopo che i pompieri hanno aperto la porta d’ingresso, riuscendo a soccorrerla. Imbarellato, l’uomo è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

vial turati tenta suicidio (2)

L’accaduto inevitabilmente ha attirato l’attenzione di molti passanti e avventori dei vicini esercizi pubblici che hanno formato un capannello di gente che ha osservato la scena.

vial turati tenta suicidio (1)