Samuele Biffi vittima di uno spaventoso incidente

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    Samuele Biffi, classe 1970, presidente della Polisportiva Olginate nonchè addetto stampa della Provincia di Lecco è stato vittima di un incidente automobilistico domenica in tarda serata.

    Le sue condizioni non sono gravi, ma dopo l’impatto ha perso conoscenza ed è stato ricoverato con un forte trauma cranico all’ospedale Luigi Sacco di Milano dove si trova tutt’ora per accertamenti.

    Biffi, di rientro dal Centro Sportivo Pavesi di Milano dove aveva assitito a un incontro di pallavolo, stava rincasando con la fidanzata e altre due persone. I quattro, a bordo di un’automobile, si sono fermati a un semaforo e quando è scattato il verde hanno ripreso la marcia ma nel bel mezzo dell’incrocio l’auto su cui viaggiavano è stata urtata violentemente da un’altra vettura che non ha rispettato il rosso. Biffi, che viaggiava sul sedile posteriore, ha avuto la peggio ed è stato immediatamente ricoverato al vicino ospedale Sacco a bordo di un’ambulanza, mentre sul posto è giunta una volante della Polstrada per i rilievi del sinistro. Fortunatamente illesele l’autista e il passeggero, così come la fidanzata di Biffi che ha passato comunque anche lei la notte al nosocomio per accertamenti.