SC Primaluna, presentata la nuova squadra 2013 – 2014

Tempo di lettura: 2 minuti

PRIMALUNA – Lo Sci Club Primaluna come da tradizione si è ritrovato domenica con atleti, genitori, sponsor e simpatizzanti per il pranzo sociale che il gruppo Alpini di Primaluna ha preparato presso la palestra comunale.

La lunga giornata è iniziata con la messa celebrata da don Marco nella chiesa parrocchiale, alla quale è seguito il pranzo. Nel pomeriggio in una palestra gremita si è svolta la presentazione della nuova sqaudra alla presenza di tutto lo staff dello sci club oltre a quelle di Tino Crespi presidente della Fisi di Lecco, Giacomo Camozzini DT della nazionale Master di sci nordico, direttore della CMV e presidente dell’omonimo sci club, l’olimpionico di sci nordico Franco Polvara e il sindaco Mauro Artusi con l’assessore Gabriele Redaelli.

Piero Colombo, presidente del sodalizio ha voluto ringraziare pubblicamente il Comune di Primaluna , gli Alpini di Primaluna, gli alpini di Cortabbio, tutti gli sponsor, i genitori dei ragazzi e tutti i sostenitori che si adoperano con passione per il bene dello sci club.
Già calendarizzate le prime uscite agonistiche, a Santa Caterina il 30 novembre e il primo dicembre l’esordio, mentre a metà dicembre in programma c’è la classica Mini Sgambeda.