Schianto a 160Km/h, ecco la foto dell’Alfa dopo la folle corsa

Tempo di lettura: 2 minuti

L’assurdo incidente filmato dal telefonino del passeggero

L’Alfa Romeo distrutta dopo lo schianto contro il muro

MONTICELLO – Il cofano accartocciato dopo il terribile scontro, l’auto rimasta con le ruote anteriori sul marciapiede e nell’abitacolo gli airbag esplosi che, con tutta probabilità, hanno evitato il peggio ai due protagonisti di questa vicenda: è quanto resta dell’Alfa Romeo uscita di strada nel fine settimana lungo la provinciale tra Monticello e Barzanò.

Una storia che sta facendo tanto parlare di sé sul web dove si è diffuso il video della corsa dell’auto, come in un folle e rischiosissimo gioco di velocità, filmato dai giovani a bordo della vettura. E sempre dal web arriva l’immagine dell’automobile dopo lo schianto contro il muretto a lato della carreggiata.

Se le immagini ‘corrono’ veloci in rete, emergono invece con il ‘contagocce’ le informazioni relative al sinistro stradale. Secondo quanto emerso sinora, l’automobilista sarebbe un giovane residente in zona.

Dopo diverse chiamate alle forze dell’ordine, è emerso che sul posto sarebbe intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza della Tenenza di Cernusco Lombardone che transitava al momento dell’accaduto. Al momento però non è stato possibile avere ulteriori dettagli sul verbale d’incidente ed eventuali provvedimenti a carico del conducente.

QUI IL VIDEO

Si filmano sfrecciare a 160 km/h in auto, poi lo schianto (VIDEO)

LEGGI ANCHE:

Schianto a 160km/h, dopo il video l’ironia impazza sui social