Schianto col furgone a Balisio, ferito un giocatore del Rugby Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti
Marco Ensilin in campo foto tratta da Facebook
Marco Ensilin in campo, foto tratta da Facebook

 

LECCO – Ha passato la notte in ospedale ed oggi dovrebbe essere sottoposto ad intervento alla rotula, Marco Enslin, giocatore del Rugby Lecco rimasto coinvolto nell’incidente di lunedì sera accaduto lungo la provinciale a Basilio di Ballabio (leggi qui).

Era alla guida del furgone della società lecchese quando si è scontrato frontalmente con un’auto all’altezza della stazione di servizio Tamoil. Ferito, oltre allo sportivo, anche il conducente della vettura, un 37enne, trasportato anche lui all’ospedale in codice giallo. Soccorsa anche una donna di 31 anni che fortunatamente avrebbe riportato solo lievi traumi.

Il furgone del Rugby Lecco incidentato dopo lo schianto a Balisio

 

“Marco abita a Maggio e stava tornando a casa dopo gli allenamenti – spiega il presidente del Rugby Lecco, Stefano Gheza – aveva tenuto il furgone, come accade solitamente, perché oggi avrebbe dovuto recuperare i ragazzi più giovani dalla Valsassina e accompagnarli a Lecco per gli allenamenti”.

Gheza, in serata, si è recato all’ospedale di Erba, dove è stato ricoverato il giocatore, per accertarsi delle sue condizioni, informandosi anche sullo stato di salute dell’altro guidatore ferito.

“Oggi Marco sarà operato alla rotula. E’ stato fortunato, poteva andargli molto peggio. Gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione”.

 

L’auto coinvolta nell’incidente