Schianto in auto nella bergamasca: morto un 27enne lecchese

    Tempo di lettura: 2 minuti

    alessandro_segreto_2LECCO – In un tragico incidente, nella notte a Palazzago, ha perso la vita un giovane: si tratta di Alessandro Segreto 27 anni, residente a Sirone, originario di Oggiono. L’auto su cui viaggiava si sarebbe schiantata contro il muro di una casa.

    Tutto sarebbe accaduto intorno alle 2 di notte tra domenica e lunedì, sulla Briantea. Il 27enne, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per invadere la corsia opposta, scontrandosi prima contro i paletti a lato della strada per concludere la sua corsa contro un muro di un’abitazione.

    Ferita anche la ragazza 28enne, di Palazzago,  la sua fidanzata,   con lui in auto al momento dello schianto e che è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Bergamo, dalle notizie finora raccolte,  non sarebbe in pericolo di vita.

    Alessandro è invece morto sul colpo. Il giovane era originario di Oggiono dove ha abitato fin da piccolo coi genitori, si era poi trasferito a Sirone ma negli ultimi tempi era spesso nella bergamasca insieme alla fidanzata. Fratello maggiore della sorellina Greta, aveva studiato alle superiori a Lecco e svolto poi diversi lavori come operaio ed elettricista, al momento pare fosse disoccupato. Luogo e data dei suoi funerali non sono ancora stati fissati in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato, nel frattempo in tanti tra amici e conoscenti hanno voluto dedicargli un pensiero sul web, attraverso le canzoni di  Vasco,  la sua passione musicale.