Scontro auto – scooter: paura per il biker 50enne ricoverato al Manzoni

Tempo di lettura: 2 minuti

incidente_castello (6)

LECCO – Scontro tra auto e scooter nella serata di mercoledì, poco prima delle 20, in via Solferino, nel rione di Castello a Lecco, con il motociclista ricoverato all’ospedale Manzoni dopo aver perso i sensi e non ricordando nulla di quanto era appena successo.

Stando alle prime informazioni raccolte, sembrerebbe che l’impatto sia avvenuto mentre l’automobilista stava svoltando a destra per parcheggiare e il motociclista lo avrebbe sorpassato sul medesimo lato rendendo inevitabile l’impatto.

incidente_castello (4)

Ad avere la peggio è stato il motociclista, 50enne lecchese, che a causa dell’urto con la macchina è stato sbalzato dalla moto cadendo prima contro una macchina parcheggiata nelle vicinanze e successivamente a terra. L’uomo, nell’impatto, ha perso conoscenza, ma fortunatamente si è subito ripreso, non ricordandosi però dell’accaduto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce San Nicolò e l’automedica di Castello Brianza con il personale medico che ha provveduto a prestare le prime cure all’uomo per poi trasportarlo all’ospedale di Lecco.

incidente_castello (3)