Scontro fra due auto, brutto incidente a Cortabbio: 5 feriti

Tempo di lettura: 2 minuti

PRIMALUNA – Brutto incidente quello avvenuto questa sera, mercoledì, poco prima delle 20.30, lungo la strada provinciale 62 a Cortabbio nel comune di Primaluna, imbiancata da una fitta nevicata che sta imperversando da qualche ora.

L’incidente, avvenuto poco prima della carrozzeria Valsassinese, ha visto coinvolte due auto, una Golf Volkswagen che viaggiava in direzione Taceno e una Polo Volkswagen che procedeva nella direzione opposta. Cinque invece i feriti, un ragazzo di 20, una ragazza di 23, una donna di 53, un uomo di 55 e una quinta persona.

Sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine sono intervenute due automediche e tre ambulanze. Stando alle informazioni raccolte sul posto tre delle persone ferite sono state giudicate in codice giallo. Momentaneamente chiusa la Strada Provinciale per consentire l’intervento di soccorso.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, anche se il manto stradale ricoperto di neve è, con ogni probabilità, una della cause che hanno determinato l’impatto tra le due auto.

Eventuali maggiori informazioni non appena possibile.