Si recide la femorale con la motosega, muore dissanguato il dr. Albisetti

Tempo di lettura: < 1 minuto

MERATE – Tragica scoperta nella notte per i famigliari del professore Walter Albisetti, noto ortopedico del Gaetano Pini di Milano nonchè professore associato dell’Università degli Studi di Milano, Responsabile Medico de’ il Corpo e la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano e Coordinatore dei Servizi Sanitari dello stesso Teatro. Il professore è stato infatti ritrovato all’esterno della sua abitazione sita in località Brugarolo a Merate privo di vita.

Stando alle prime ricostruzioni dei fatti sembrerebbe che Albisetti si sia tagliato l’arteria femorale con una motosega mentre stava effettuando alcuni lavori. Un incidente che gli è stato fatale tanto da non riuscire a lanciare alcun allarme.

Solo la preoccupazione dei famigliari in tarda serata ha fatto sì che si scoprisse il tragico destino che ha portato alla morte il noto professore. Nulla da fare quindi per gli uomini del soccorso giunti sul posto. Sul luogo del sinistro sono poi arrivati anche i Carabinieri, ma sulla dinamica dell’incidente pare sia tutto chiaro.
Eventuali e ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.