Agguato ad Annone, 35enne ferito a colpi di pistola

Tempo di lettura: 2 minuti

sparatoria annone (2)

ANNONE –  La sirena dei mezzi di soccorso ha squarciato la mattinata ad Annone Brianza dove, poco prima delle 11, è giunta la chiamata al 118 per un ferito d’arma da fuoco.

Il fatto è accaduto nei pressi dell’azienda sfasciacarrozze di via S. Giorgio, di proprietà di Sozzi Oscar, dove ora sono accalcati un’ambulanza, un’automedica  e due pattuglie dei carabinieri.

sparatoria Annone (4)Il ferito è un uomo di 35 anni  di origine straniera e di professione venditore di auto, caricato sul mezzo dei sanitari. L’uomo,  cosciente all’arrivo dei soccorsi, è stato trasportato in ospedale.

Al momento non è ancora chiaro lo svolgimento dei fatti e sono in corso le verifiche dei carabinieri che hanno posto  sotto sequestro un’autovettura, una Daihatsu Cuore.

Secondo il racconto dei presenti, però, sembra che il 35enne abbia raggiunto Annone con la sua auto come se stesse scappando da ignoti inseguitori, che abbia quindi parcheggiato fuori dall’azienda per poi tentare di correre all’interno del capannone, come per trovare rifugio.

A quel punto sarebbe stato raggiunto, sempre secondo i testimoni, da un colpo di rivoltella che lo avrebbe ferito ad una gamba.  Una versione che i carabinieri stanno cercando di appurare.

Queste sono le indiscrezioni emerse finora, a breve ulteriori aggiornamenti.

 

sparatoria annone (3)

 

sparatoria annone (1)

sparatoria Annone