SS36, due incidenti in mattinata, feriti e rallentamenti

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – Due incidenti di media entità hanno interessato nella mattinata di oggi (domenica) la ss36, nello specifico il tratto tra Civate e Suello il primo (intorno a mezzogiorno) e all’altezza del km 44 il secondo (poco prima dell’una).

    incidente ss36_29 giugno_4

    Nel primo caso il sinistro si è verificato poco prima di mezzogiorno ed ha visto 4 autoveicoli coinvolti in un tamponamento e tra i feriti una mamma col proprio figlio di 4 mesi, trasportati all’ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti. Le condizioni di entrambi, fortunatamente, sembrano non essere gravi.

    incidente ss36_29 giugno_5

    A meno di un’ora di distanza, sempre sulla ss36 in direzione sud all’uscita del tunnel del Monte Barro un altro impatto, questa volta tra due moto e  4 automobili, ha causato il rallentamento del traffico nel tratto interessato: gravi le condizioni di uno dei centauri, trasportato in codice rosso presso il nosocomio lecchese insieme al conducente di una delle autovetture coinvolte, quest’ultimo in codice giallo. Traumi di media entità sono invece stati riportati da altri due passeggeri, trasportati in codice giallo uno all’ospedale di Erba e l’altro al Manzoni.

    incidente ss36_29 giugno_3

    Sul posto oltre alla Polstrada di Lecco e di Bellano, i volontari di Lecco Soccorso e della Croce di San Nicolò.