E’ successo poco prima delle 18
ABBADIA – Incidente lungo la Statale 36 in direzione Milano nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 4 ottobre. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 18 all’altezza della galleria Borbino, coinvolgendo due automobili con cinque persone a bordo.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. L’allarme ha fatto scattare un importante dispiegamento di soccorsi: sul posto sono intervenute due ambulanze, del Soccorso degli Alpini di Mandello e del Soccorso Bellanese, oltre all’automedica, alla Polizia Stradale e ai Vigili del Fuoco.
L’incidente è avvenuto in un orario particolarmente delicato per la viabilità, quello del rientro domenicale, e sta provocando disagi e rallentamenti al traffico in direzione Milano.
Le operazioni di soccorso sono tuttora in corso.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































