The Lakery, il dolce comodamente sul tuo divano

    Tempo di lettura: 2 minuti

    L’innovativa startup di due giovani lecchesi

    MESSAGGIO PROMOZIONALE – The Lakery è una pasticceria e gelateria nata per portare nelle case dei lecchesi un po’ di dolcezza in un momento particolare come questo.

    The Lakery nasce dall’idea di Nicole Torchia di mettere la sua passione per la produzione di dolci casalinghi al servizio di chi vuole fare del dessert un momento unico, pieno di gusto, salute e tradizione.

    Federico Valsecchi Nicole Torchia Lakery_
    Federico Valsecchi e Nicole Torchia

    A lei si è unito Federico Valsecchi della gelateria Sottozer0°, che ha creato un nuovo modo di gustare il gelato in barattolo, morbido e cremoso, perfetto per il freezer di casa.

    Ma dove si trova Lakery? Questa è la domanda che ci fanno più spesso. La risposta potrebbe essere direttamente a casa vostra; infatti l’innovazione di questo progetto è proprio il fatto di essere stato concepito esclusivamente come un servizio di consegne a domicilio.

    Il tutto parte dalla voglia di volerci sentire sempre più vicini ai nostri concittadini, regalando loro un momento felice, perché dopo una fetta di torta alle mele o un gelato al pistacchio torna sempre il buon umore.

    lakery

    Il nostro menu spazia dalle torte, ai biscotti, ai frollini ai barattoli di gelato ai kit per i cannoli, ma non solo, abbiamo anche quattro scelte di tea – grazie alla collaborazione con Nyandatea – classico, digerente, zenzero e cannella e biscottino, che accompagnano al meglio i nostri dolci.

    Volete sorseggiare qualcosa insieme al dessert? Recuperando la tradizione che non vuole solo bevande calde abbinate ai dolci da noi trovate una selezione di vini bianchi e rossi, oltre alle bollicine e a una selezione di birre artigianali del birrificio di Lambrate.

    Non vi resta che rilassarvi sul divano e ordinare, al resto penseremo noi.

    Ci trovate sui nostri canali social Instagram e Facebook e sulle più importanti app di delivery

     

    Logo Lakery

    INSTAGRAM: thelakery_lecco
    FACEBOOK: Lakery
    Telefono:  0341 1921439
    Mobile: 3382549797