Tragedia sulla SS36, auto si ribalta muore bimbo di 4 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

Stale36_ribaltamento_

COLICO – Tragico incidente, poco prima delle 11.30 di domenica, lungo la Strada Statale 36, in direzione Nord, nel tratto Piona – Colico: una Bmw con targa svizzera, dove viaggiavano quattro persone: il papà 45 anni alla guida, la mamma 34 anni e due bambini una bimba di 3 e un bambino di 4 anni, per cause ancora da accertare, si è ribaltata. Nel tragico sinistro, purtroppo ha perso la vita il piccolo Kevin, di 4 anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due ambulanze, l’auto medica, l’elisoccorso da Como, la Polizia Stradale e il personale Anas. Purtroppo per il bimbo di 4 anni, quando il personale sanitario è giunto sul posto, non c’era più nella da fare.

La Strada Statale 36 in direzione Nord è stata chiusa al traffico con uscita obbligatoria a Bellano fino alle 13.15 circa e riaperta solo qualche ora più tardi. La famiglia stava rientrando a casa, nel Canton Grigioni, dopo un periodo di vacanza in Italia, quando il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che si è ribaltato impattando contro il guardrail a lato delle strada.

I genitori e la sorellina della giovanissima vittima si trovano ricoverati all’ospedale di Gravedona.

 

statale36_ribaltamento