Travolta e schiacciata dal suo Suv, gravissima 41enne

    Tempo di lettura: 2 minuti

    BARNI – Ha dell’incredibile il drammatico incidente avvenuto poco dopo le 18 di ieri, mercoledì, in località Crezzo nel comune di Barni situato a pochi chilometri dalla Madonna del Ghisallo.
    Maria Agrati, 41 anni di Sirtori, sarebbe stata trascinata e schiacchiata dal suo Suv, un Land Rover Freelander nero, che ha poi finito la sua corsa in un bosco.

    Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe scesa dall’auto ancora in moto per aprire il cancello della casa di villeggiatura, quando all’improvviso il Suv si è mosso guadagnando velocità lungo una piccola discesa. Sarebbe stato a quel punto che la Agrati vedendo l’auto muoversi istintivamente si sarebbe portata in prossimità del mezzo venendo trascinata e quindi travolta.

    Un impatto violento che ha ridotto in gravissime condizioni la donna. I famigliari della 41enne hanno immedatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta l’ambulanza della Sos di Canzo e l’elisoccorso da Como, con il quale la donna è stata trasportata  all’ospedale Sant’Anna in gravissime condizioni.