Ubriaco col trattore contro un muro, scende e vomita tra i tavolini di un bar

Tempo di lettura: 2 minuti

CREMELLA – L’hanno trovato ubriaco mentre stava vomitando tra i tavolini del bar della bocciofila, dopo aver abbadonato il suo grosso trattore con il quale è finito per schiantirsi contro un muro.

Questo il siparietto che si sono trovati davanti venerdì notte scorso i Carabinieri della stazione di Cremella allertati per un sinistro.

Così, i militari giunti sul posto hanno trovato il grosso trattore abbandonato contro il muro e, messa in sicurezza l’area, hanno iniziato le ricerche per risalire al protagonista del sinistro. Ricerche che sono durate davvero poco in quanto i Carabinieri, non molto distante da lì, nel vicino bar della bocciofila, hanno visto un soggetto a loro noto che, in evidente stato di ebrezza, stava vomitando tra i tavolini. Subito identificato, il 53enne di Cassago è risultato essere proprio lui l’autista del mezzo agricolo fermo contro il muro.

Date le condizioni fisiche dell’uomo, è stato chiesto l’intervento di una ambulanza che lo ha portato al Pronto Soccorso di Lecco per le cure del caso, compresi gli esami ematici chiesti dai carabinieri. Questa mattina, non appena avuti gli esiti degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Cremella per guida in stato di ebrezza, avendo riportato il valore pari a 2,89 g/l.