Un cazzotto deciso e i ladri se la danno a gambe

Tempo di lettura: < 1 minuto

Erano da poco passate le 2 quando il gestore del pub Blue River di Colico, uscito dal retro dopo aver chiuso il locale, è stato bloccato da due persone che hanno tentato di sottrargli la borsa dove teneva l’incasso della serata.

E’ stato a quel punto che il gestore ha reagito mettendo a segno un cazzotto ai danni di uni dei due ladri facendo fallire il colpo. Infatti, l’azione criminosa non si è però concretizzata grazie alla ferma reazione del gestore dell’esercizio, che ha sferrato un pugno all’indirizzo degli aggressori, con cui eè nata una brevissima colluttazione nel corso della quale uno dei malviventi ha colpito l’esercente ad una gamba, probabilmente con un taglierino, provocandogli una ferita superficiale. Visto l’accaduto i due malviventi hanno quindi desistito dal loro intento dandosi alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di colico che hanno subito avviato le ricerche dei due delinquenti, anche con l’ausilio dei Carabinieri dei comandi limitrofi. Il commerciante nel frattempo è stato invece medicato presso l’ospedale di Gravedona, ove i sanitari gli hanno riscontrato una ferita superficiale alla coscia destra e lievi contusioni, giudicandolo guaribile in 7 giorni.