Uomo di 42 anni accoltellato sotto casa in via De Gasperi a Merate

Tempo di lettura: < 1 minuto

MERATE – Un uomo di 42 anni, C. C. P. è stato accoltellato in via De Gasperi a Merate.  L’aggressione sarebbe avvenuta poco prima delle 21.30 di sabato 8 dicembre. Due le persone che avrebbero aggredito l’uomo ferendolo per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Merate, mentre sul posto sono intervenuti automedica, ambulanza e l’elisoccorso decollato da Como. Il 42enne è stato soccorso dal personale medico e sanitario e ricoverato in codice rosso all’ospedale Mandic di Merate.

Stando alle prime informazioni trapelate, che dovranno essere confermate dalle forze dell’ordine, il 42enne sarebbe sceso sotto la sua abitazione per incontrare i suoi aggressori. La discussione, però, è presto degenerata e i due sono passati dalle parole ai fatti, uno si è avvicinato e avrebbe accoltellato il 42enne a un fianco.  I due individui, poi, sono risalita a bordo dell’auto e si sono allontanati in direzione Robbiate.

C. C. P., fortunatamente, non dovrebbe essere in pericolo di vita e solo lui potrà chiarire quanto accaduto alle forze dell’ordine che stanno indagando sul caso.