Civate, fermato con la cocaina, giovane spacciatore ai domiciliari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Fermato vicino all’ex Black&Decker con 16 dosi di cocaina addosso

Il ragazzo, regolare sul territorio, aveva precedenti di polizia

CIVATE – Un giovane di origine marocchina è stato arrestato nel pomeriggio di martedì a Civate, nell’area dismessa ex Black&Decker per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, classe 1998, regolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti di polizia per reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato sorpreso dagli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile con indosso 16 dosi di cocaina individuando anche il nascondiglio utilizzato dallo spacciatore per nascondere altre dosi di stupefacente, sempre nell’area dismessa. Qui sono state rinvenute ulteriori 26 dosi di cocaina.

Nel complesso gli agenti hanno sequestrato 24 grammi di droga, quantità che avrebbe generato un guadagno illecito di circa 2.500 euro. L’operazione conclude un lungo periodo di appostamento portato avanti dalla Polizia di Stato per contrastare i reati di spaccio.

Questa mattina, mercoledì, al termine dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.