Malgrate, incidente tra un furgoncino e una moto, soccorsi in azione

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ successo intorno alle 9 all’altezza del ponte Kennedy

Per consentire i soccorsi la corsia è stata chiusa la corsia del lungolago di Malgrate che porta alla rotonda

MALGRATE – Incidente venerdì mattina a Malgrate, lungo la Provinciale in zona ponte Kennedy. Coinvolti due mezzi, un furgoncino e una moto.

Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’immissione sulla provinciale dal lungolago di Malgrate: sembrerebbe che la moto stesse viaggiando in direzione Griso mentre il furgoncino stesse provenendo da Malgrate quando, forse per una mancata precedenza, sarebbe avvenuto l’impatto. Ad avere la peggio un ragazzo di 30 anni, sbalzato per terra e soccorso dai sanitari.

In posto in codice rosso si sono portati l’automedica e l’ambulanza della Croce Verde di Bosisio e gli agenti della Polizia Locale di Valmadrera che dovranno effettuare i rilievi volti a stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità: per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, è stata temporaneamente chiusa la corsia che dal lungolago di Malgrate porta alla rotonda del ponte Kennedy. Il traffico è rallentato anche sul lungolago di Lecco in uscita dalla città.