Valmadrera. Addio a Paolo Rusconi, storico dipendente di DF Sport Specialist

Tempo di lettura: 2 minuti
Paolo Rusconi, morto a 54 anni

Aveva solo 54 anni, lascia la moglie Patrizia e il figlio Andrea

Da 37 anni era al fianco di Sergio Longoni: “Con lui se ne va una parte del nostro cuore”

VALMADRERA – “Un amico per tante società sportive di Valmadrera, per una sponsorizzazione, per una manifestazione, per il materiale, compreso noi della Polisportiva. Un pensiero e una preghiera a Paolo e vogliamo essere vicini alla moglie Patrizia e al figlio Andrea“.

E’ grande il dolore a Valmadrera per la morte, a soli 54 anni, di Paolo Rusconi vinto da una malattia che non gli ha lasciato scampo. Al cordoglio di un’intera città e della Polisportiva Valmadrera si unisce il dolore della grande famiglia di DF Sport Specialist dove Paolo Rusconi lavorava da ben 37 anni.

A sinistra Paolo Rusconi con Franco Arese (ex campione di atletica ed ex presidente Fidal) e Sergio Longoni patron di DF Sport Specialist

Sergio Longoni, patron della nota catena di negozi sportivi con sede a Barzanò, ha usato parole commosse per dire addio a una colonna dell’azienda: “Non abbiamo parole per descrivere la persona unica e umana che era Paolo Rusconi. Al mio fianco da 37 anni, prima in Longoni Sport e poi in DF Sport Specialist, come venditore e poi come responsabile buyer del mondo delle calzature. Una figura importantissima di primo piano, un lavoratore instancabile, la sua professionalità, la sua passione, la sua grande competenza e l’entusiasmo hanno scandito i suoi anni di lavoro al nostro fianco. La sua umiltà, la sua voglia sempre di migliorarsi, l’aveva portato ad essere una persona insostituibile e colonna portante dell’azienda. Con lui se ne va una parte del nostro cuore. Il vuoto che lascia in noi tutti non si colmerà mai. Ci mancherai Paolo. Mancherai a tutto il mondo imprenditoriale sportivo, ai tuoi colleghi a tutti gli amici ai clienti che ti conoscevano e ti apprezzavano, sei sempre stato disponibile e sorridente con tutti”.

Paolo Rusconi lascia la moglie Patrizia e il figlio Andrea.