Valmadrera, anche il Comune piange Eleonora Bacchiega Pezzali

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il cordoglio del municipio per la scomparsa di Eleonora Bacchiega Pezzali

Ex lavoratrice del Comune di Valmadrera, aveva 63 anni. Mercoledì i funerali

VALMADRERA – Il sindaco Antonio Rusconi, la Giunta e i dipendenti del Comune di Valmadrera partecipano al dolore dei familiari, in particolare del marito Ettore e dei figli Rossella e Umberto e degli altri familiari con la mamma e la nipotina, per la scomparsa di Eleonora Bacchiega Pezzali, 63 anni , che aveva lavorato presso il Comune di Valmadrera per 24 anni nell’ Ufficio Ragioneria per poi dedicarsi alla famiglia .

“Eleonora continuava a venirci a trovare in Comune – ricorda il sindaco Rusconi – perché aveva mantenuto rapporti di amicizia con tanti dipendenti . Quando ho comunicato oggi la notizia della scomparsa, ho visto tanta commozione, non solo per la serietà e la competenza che Eleonora aveva sempre dimostrato sul lavoro, ma anche per la profonda sensibilità umana .”

I funerali si svolgeranno mercoledì 6 ottobre alle ore 15 presso la Parrocchiale di Oggiono, dove la famiglia Pezzali risiede. Il Comune di Valmadrera partecipa nella gratitudine per tutto il lavoro svolto a favore della nostra comunità.