Valmadrera, il cordoglio del Comune per la morte di Paolo Cereda

Tempo di lettura: 2 minuti
Il sindaco Donatella Crippa
Paolo Cereda, coordinatore provinciale di Libera

 

VALMADRERA – Arriva da Valmadrera il primo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Paolo Cereda. Da oltre 10 anni infatti il referente provinciale di “Libera Associazioni”, residente a Lecco,  era responsabile del settore Istruzione, Cultura e Sport del Comune di Valmadrera.

Il sindaco Donatella Crippa

Il sindaco Donatella Crippa a nome dell’Amministrazione Comunale ha comunica il proprio cordoglio ai familiari e la profonda commozione per l’ improvvisa perdita:

Paolo era a casa da alcuni giorni perché non si sentiva bene, ma nessuno poteva prevedere una notizia tanto luttuosa – si legge nella nota diramata in serata dal Comune – voglio ricordare la sua competenza e professionalità e l’ impegno sociale e civile prima in Caritas, con numerose missioni nel Terzo Mondo e poi in ” Libera ” nella lotta alla mafia e in genere ai fenomeni corruttivi ” ha dichiarato il sindaco Crippa.

Commosso anche l’assessore Antonio Rusconi: “Paolo era per me un grandissimo amico oltre che una persona competente e rispettata, l’avevo fortemente voluto in Comune come responsabile dell’Area Servizi Civici, è una dura perdita” ha commentato.

[clear-line]

VEDI ANCHE:

E’ morto Paolo Cereda, tra i leader dell’associazione Libera