Animale bloccato in un tombino a Barzio, intervento dei Vigili del Fuoco

Tempo di lettura: < 1 minuti
(foto Vigili del Fuoco)

I soccorsi sono intervenuti in via Arola

I Vigili del Fuoco hanno sbloccato il tombino e liberato l’animale

BARZIO – Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Lecco è intervenuta a Barzio nella mattinata di oggi, 1° giugno, in via Arola, per un animale finito in un tombino. I Vigili del Fuoco hanno forzato il tombino bloccato e hanno liberato l’animale.

(foto Vigili del Fuoco)

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA