I soccorsi sono intervenuti in via Arola
I Vigili del Fuoco hanno sbloccato il tombino e liberato l’animale
BARZIO – Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Lecco è intervenuta a Barzio nella mattinata di oggi, 1° giugno, in via Arola, per un animale finito in un tombino. I Vigili del Fuoco hanno forzato il tombino bloccato e hanno liberato l’animale.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































