“Con i miei ragazzi, sempre insieme”. L’ultimo post su Instagram alle 3 di notte

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mario Bressi. Nel riquadro in alto i piccoli Diego ed Elena

Nel cuore della notte Mario Bressi ha pubblicato su Instagram due foto con i suoi figli

La didascalia uguale per entrambi i post: “Con i miei ragazzi…sempre insieme!”

MARGNO – “Con i miei ragazzi…sempre insieme!”. Lo ha scritto sul suo profilo Instagram Mario Bressi, l’uomo di 45 anni che questa notte, tra venerdì e sabato, ha ucciso i suoi due figli prima di togliersi a sua volta la vita.

Due foto, pubblicate entrambe intorno alle 3 di notte, che ritraggono lui e i suoi bambini sorridenti, tra le amate montagne. La didascalia, per entrambe le foto è la stessa: “Coi miei ragazzi…sempre insieme”. Un gesto che avvalora l’ipotesi dell’omicidio premeditato dei due figli da parte del 45enne, avvenuto nella loro seconda casa a Margno, nel cuore dell’Alta Valsassina, dove padre e figli stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza e, subito dopo, il suicidio dell’uomo, avvenuto a Cremeno, sul Ponte della Vittoria.

Il vicino di casa, residente nell’appartamento sopra a quello dove si è consumata la tragedia, aveva raccontato di aver sentito dei colpi proprio intorno alle 3 di notte, orario in cui risale il post su Instagram di Bressi.

A fare la drammatica scoperta era stata la madre, alla quale il marito aveva scritto un inquietante messaggio: “Non rivedrai più i tuoi figli”. Stando a quanto appreso tra i due coniugi era in corso una difficile separazione.