Divieto di transito per veicoli e pedoni
Ordinanza del sindaco Adriano Airoldi
INTROBIO – Divieto di transito (veicolare e pedonale) sulla strada della Valbiandino. Il sindaco di Introbio Adriano Airoldi nella giornata di oggi, venerdì 6 agosto, ha firmato un’ordinanza di chiusura della strada per uno smottamento che ha interessato parte della carreggiata tra il primo ponte e la località Roncalaggio.
Il sindaco, con i tecnici, ha già effettuato un sopralluogo per tutti gli accertamenti del caso e valutare gli interventi di sistemazione. Coloro che vogliono salire a piedi devono percorrere il sentiero che dal primo ponte giunge in prossimità della Fontana di San Carlo.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































