Ad ottobre riparte la rassegna teatrale Airunense, la 21esima

Tempo di lettura: 2 minuti

teatroAIRUNO – Come ogni anno, sabato 15 ottobre inizierà la tanto attesa rassegna teatrale di Airuno che proprio quest’anno festeggerà il suo 21 anniversario.

Tanti gli spettacoli in programma per questa nuova stagione i quali cercheranno di riempire il sabato sera di grandi e piccini provenienti dall’intero comune.  Per le prossime cinque settimane, cinque diverse compagnie teatrali si alterneranno sul palco dell’oratorio S.Carlo di Airuno in via Postale Vecchia, mettendo in scena spettacoli coinvolgenti e adatti a tutte le età.

La rassegna terminerà con la rappresentazione dell’Aida, opera lirica tra le più conosciute e famose di Giuseppe Verdi. Il costo del biglietto singolo sarà di 8 euro (5 euro il ridotto per bambini fino a 14 anni).

Per i più appassionati sarà inoltre possibile acquistare una tessera che consentirà loro la visione di tutti e cinque gli spettacoli a un prezzo di 30 euro (o 45 euro comprensivo anche dell’opera lirica conclusiva). Una volta terminato l’ultimo spettacolo saranno estratti simpatici premi per i possessori dell’abbonamento all’intera rassegna.

Per chi fosse interessato, è già possibile acquistare i vari abbonamenti presso i seguenti rivenditori: Foto Ottica Manzocchi, Cartoleria Rosetta, Bar Oratorio, Bar La Palma

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

12-09-locandina-airuno