Al Municipio di Merate la mostra personale di Sonia Scaccabarozzi

Tempo di lettura: < 1 minuto

MERATE – “Imperfetti Equilibri” è questo il titolo della mostra personale dell’artista Sonia Scaccabarozzi che verrà inaugurata a Merate sabato 18, alle 18,  curata da Alberto Moioli. 

L’artista che lavora e vive a Merate, espone nell’istituzionale cornice offerta dal Palazzo del Municipio, in Piazza degli Eroi 3, le sue ultime intuizioni espressive, opere che appartengono ad una sensibilità creativa unica nel suo genere.

L’evento non sarà solo di carattere espositivo ma culturale nel senso più ampio del termine, all’inaugurazione sarà infatti presentato il primo libro dell’Artista con le immagini delle opere più recenti e i testi di critici autorevoli come Vittorio Raschetti e il poeta Donato di Poce che, per la straordinaria occasione, saranno presenti all’inaugurazione accanto all’artista e all’amministrazione Comunale.

Dopo anni di mostre collettive in tutta Italia, Sonia Scaccabarozzi, arriva dunque nella città in cui vive, forte di un’esperienza creativa ed espositiva maturata anche nelle Fiere d’Arte italiane. L’evento si avvale del Patrocinio della Città di Merate.

[clear-line]

Dal 18 Novembre al 2 Dicembre 2017
Orari d’apertura: Sabato e Domenica dalle 16.00 alle 21.00 – Dal Lunedì al Venerdì orari uffici
Ingresso Libero
http://www.soniascaccabarozzi.it