All’asta un quadro di Giò ART a favore dell’associazione animalista di Belinda Carlisle

Tempo di lettura: 2 minuti

L’opera ritrae la nota cantante californiana

“Sono onorato e immensamente felice di essere stato chiamato, a grande sorpresa, di far parte di questo progetto”

LECCO – Fa ancora parlare di sé l’artista lecchese Giò ART (Giorgio Colombo) salito, recentemente, alla ribalta delle cronache per aver realizzato il ritratto della “Iena” Nadia Toffa la quale lo aveva ringraziato pubblicamente con un post sulla proprio profilo Instagram, invitandolo a presentarsi.

Presentazione (e consegna dell’opera) avvenuta proprio nel camerino degli studi Mediaset della conduttrice televisiva, prima della puntata de “Le Iene” del 24 febbraio.

Oggi, Giò ART torna ad essere protagonista con una sua opera messa all’asta. Non si tratta di un’opera qualunque ma del ritratto (realizzato a pastelli) della cantante californiana  Belinda Carlisle.

Giorgio Colombo in arte Giò ART

“Sono onorato e immensamente felice di essere stato chiamato, a grande sorpresa, di far parte di questo progetto che sostiene l’associazione Animal People Alliance (A.P.A.) della quale Belinda è co-fondatrice. Da sempre sono un fan di Belinda, in più occasioni sono stato ai suoi concerti ed ho avuto anche il piacere di poterle donare un ritratto. Poi, con grande sorpresa, la richiesta di partecipare al progetto a sostegno di Animal People Alliance”.

Il ritratto che Giò ART ha realizzato è stato messo all’asta finalizzata ad una raccolta fondi che andrà a sostenere l’attività dell’associazione.

“Si tratta di un ritratto di Belinda Carlisle – spiega Gio’ ART – che ho realizzato partendo da una foto scelta da Belinda stessa. Il miglior offerente nonché vincitore dell’asta, riceverà il ritratto autografato da Belinda”.

L’asta è iniziata domenica 7 aprile e terminerà il 16 giugno.

La proclamazione del vincitore e la consegna del quadro avverranno il 4 luglio, a Londra, presso il Royal Vauxhall Tavern, durante lo Special Drag Event.

Tutti i proventi e gli incassi della serata andranno a favore dell’ A.P.A. Nel caso il vincitore dell’asta fosse impossibilitato a partecipare all’evento, riceverà il quadro direttamente a casa preceduto da un messaggio WhatsApp personale da parte di Belinda.

Il ritratto di Belinda Carlisle