Calco, al Polo culturale di Arlate inaugurata la mostra Dialoghi

Tempo di lettura: 2 minuti

In mostra fino al 29 settembre ad Arlate: la mostra è stata promossa dal movimento artistico Spirale di luce

S’intitola “Dialoghi” e vuole fare riflettere sull’importanza delle relazioni e delle parole

CALCO – Resterà aperta fino al 29 settembre la mostra Dialoghi, inaugurata sabato pomeriggio al polo culturale di Arlate (ex scuole elementari). Promossa dal movimento artistico Spirale di luce, l’esposizione vuole proporre al pubblico, attraverso l’arte, una riflessione dell’importanza del dialogo. Un tema sempre più attuale visto il sempre crescente utilizzo dei social e della realtà virtuale a essi collegata.

La mostra ospita diverse opere, realizzate con stili e tecniche diversi: in particolare si tratta di quadri e fotografie realizzate da Wally Bonafè, Silvana Canobbio, Amalia Caracciolo, Carla Erizzo, Katalin Kollar e Nino Carè. Presenti per l’inaugurazione il sindaco Stefano Motta, il consigliere delegato alla cultura Maria Suraci e il presidente del Movimento artistico Spirale di Luce Wally Bonafè.

Il quartetto che si è esibito durante il vernissage della mostra ad Arlate

Il vernissage è stato allietato anche dai brani musicali proposti dai componenti del Kleeblaserquartett formato da Francesco Massa, Francesca Romano, Francesco Ruscone e Luca Scappagnini. Ecco gli orari: da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 18.30, sabato dalle 16.30 alle 19.30 e domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30.