In scena i Legnanesi, torna lo spettacolo benefico targato Confcommercio Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti
Cristina Valsecchi e Luca Ronchetti
Cristina Valsecchi e Luca Ronchetti

Appuntamento martedì 23 maggio, già aperte le prevendite

Come al solito il ricavato dell’evento verrà devoluto all’hospice Il Nespolo di Airuno

CALOLZIOCORTE – Sono più di dieci anni che, con successo, Cristina Valsecchi, presidente della zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, organizza l’appuntamento teatrale con i mitici Legnanesi. Lo scopo è sempre lo stesso: regalare una serata di grande allegria facendo del bene visto che il ricavato dell’evento, come al solito, andrà a sostenere le attività dell’hospice Il Nespolo di Airuno.

Sono aperte le prevendite dei biglietti del nuovo spettacolo “Sogni” in scena al Teatro Cenacolo Francescano di Lecco (piazza Cappuccini) martedì 23 maggio alle ore 20.30. Oltre 400 i posti disponibili ma è meglio affrettarsi, visto il successo di pubblico che riscuote l’appuntamento, chiamando i numeri 333 2802742 e 348 3210859.

“Un ringraziamento particolare va alla Pro Loco di Calolzio che quest’anno ci dà una grossa mano nell’adempimento di tutta la parte burocratica legata all’evento e un ringraziamento al teatro Cenacolo Francescano per l’ospitalità – ha detto Cristina Valsecchi -. Da oggi cominciano le prevendite dei posti (che saranno numerati), l’invito è quello a partecipare numerosi perché, oltre alla qualità indiscussa dei Legnanesi, il ricavato andrà all’hospice Il Nespolo. Un grazie anche a Luca Ronchetti, volontario dell’hospice, che da tanti anni mi affianca nell’organizzazione dell’evento”.

Locandina Legnanesi