Cinema in piazza Garibaldi, domani l’unico appuntamento di agosto

Tempo di lettura: 1 minuto

Alla regia sempre Ltm Lecchese Turismo Manifestazioni

Alle 21.15 sarà proiettato il cartoon Peter Rabbit

LECCO – Primo e unico appuntamento per questo mese di agosto con il Cinema all’aperto in pizza Garibaldi. Il prossimo appuntamento è infatti per mercoledì 7 agosto ore 21.15 e sarà proiettato un cartoon: Peter Rabbit.

Alla regia sempre Ltm Lecchese Turismo Manifestazioni che in collaborazione con Telethon e il Comune di Lecco propone queste proiezioni nella centralissima piazza Garibaldi.

Peter Rabbit è un cartone animato del 2018 molto divertente che vede protagonista appunto Peter, un simpatico coniglio che insieme alle sue sorelle/gemelle Coda-Tonda, Flopsy Rabbit e Mopsy Rabbit e suo cugino Benjamin Bunny combinano un sacco di guai nell’orto del burbero Thomas McGregor.

“Ancora una volta siete tutti invitati a gustarvi nella accogliente arena all’aperto di piazza Garibaldi Lecco questo cartone senza età – hanno detto gli organizzatori -. Sarà, come sempre, attivo un servizio di popcorn a offerta libera. Tutte le offerte saranno donate a Telethon per trovare una cura per le oltre 8000 malattie genetiche ad oggi conosciute. Le malattie genetiche purtroppo non vanno in vacanza e dunque hanno bisogno sempre del nostro sostegno”.