Cinema in piazza… stasera Checco Zalone con “Quo Vado?”

Tempo di lettura: 1 minuto

Altro mercoledì e altro appuntamento con la rassegna di  Ltm

“Quo vado?”, inizio proiezione alle 21.15 in piazza Garibaldi

LECCO – Altro mercoledì e altro appuntamento con il Cinema all’aperto in pizza Garibaldi. Il prossimo appuntamento è per mercoledì 31 luglio e sarà proiettata una commedia tutta italiana. Alla regia sempre LTM Lecchese Turismo Manifestazioni che, in collaborazione con Telethon, e il Comune di Lecco propone queste proiezioni nella centralissima piazza Garibaldi.

Quo Vado? di Checco Zalone è il quarto film dell’attore italiano e l’ennesimo grande successo. Regia ancora una volta affidata a Gennaro Nunziante. Uscita nel 2016, la pellicola ha incassato 65,3 milioni di euro e quasi 10 milioni di biglietti venduti, sfiorando il record di tutti i tempi (quello di Avatar, che nel 2009 incassò 65,7 milioni), e divenendo così di gran lunga il film italiano con l’incasso più alto al botteghino mai registrato.

“Ancora una volta siete tutti invitati a gustarvi nella accogliente arena all’aperto di piazza Garibaldi Lecco questa importante commedia italiana – dicono dalla segreteria di Ltm -. Sarà presente come sempre un attivo servizio di popcorn a offerta libera. Tutte le offerte saranno donate a Telethon per trovare una cura per le oltre 8000 malattie genetiche ad oggi conosciute”.