Con Yuri Palma anche Lecco al Film Festival di Finisterra

Tempo di lettura: 2 minuti

yuri palma escape grigna

LECCO – Anche nel 2016 il territorio lecchese sarà presente al Film Festival di Finisterra, uno dei più importanti al mondo per il cineturismo.

Il videomaker Yuri Palma è stato infatti invitato ufficialmente come ospite del festival per la qualità dei lavori da lui realizzati e pubblicati attraverso il web , fra questi “Escape from reality” dedicato alla Grigna in Inverno (qui il video) e 4k MOTION, incentrato sui laghi dell’Alta Brianza (qui il video) di cui pubblichiamo due fotogrammi in pagina.

4K Motion

4K Motion è stato anche il video portante di Disegni di Lombardia, il video che ha vinto la scorsa estate al contest Wonderful Lombardy.

Le altre realizzazioni di Yuri che saranno parte del palinsesto ufficiale sono dedicati a Palinuro, Amalfi, Bellagio, Spotorno e Roma. Yuri Palma è ospite ufficiale della manifestazione insieme a Geoff Tompkinson e Kirill Neiezhmakov, veri e propri guri dei video dedicati ai territori. Non si tratta della “prima” per il videomaker lecchese che già lo scorso anno ha avuto l’onore di partecipare al festival.